venerdì 4 gennaio 2008

Anno nuovo, piva nuova?

E finalmente è arrivato anche il nuovo anno! Tempo di bilanci, buoni propositi e tante belle speranze...e allora tocca pure a me!
Intanto cosa salvare del mio 2007? ...a parte amici, amore e salute?
I tanti colloqui di lavoro fatti... prima o poi per un dato statistico qualcosa di buono arriverà!!!
I biglietti da visita che mi stanno preparando in azienda: dopo quasi due anni, io Piva Coatta avrò quelli a nome della mia azienda... quella che da contratto io non posso rappresentare quando vado in giro!!!
Mmh...un articolo della finanziaria che forse mi farà risparmiare qualcosa... tra contributi, irpef, irap, acconti e base imponibile... tanta fatica voler gestire in proprio la contabilità di Piva Coatta!!!
Per il nuovo anno vorrei...
Un nuovo contratto di lavoro...anche da Piva Coatta, per il momento il mio è scaduto il 31 dicembre e non si è ancora vista la bozza nuova!!!
Una buona idea potrebbe essere un contratto di affitto di casa regolare... forse posso dedurlo e raggranellare qualche spicciolo!!
Sentire qualche bella storia, qualcuno a cui va meglio e finalmente si avverte un segnale...che la ruota del mercato del lavoro gira e non sentire solo storie sempre al limite dell'illegalità!!!
E poi smettere di sentirmi oppressa e rinconquistare la mia libertà!!!!
...tanti auguri!!!

Nessun commento: